Xbox Game Pass riceverà presto Ubisoft+ Classics per un insider

Ma ora, come ha affermato Green Ninja l’arrivo di Ubisoft+ Classics su Xbox Game Pass potrebbe essere svelato a breve in aggiunta anche all’annuncio di un piano famiglia.

Come è noto, Ubisoft ha annunciato qualche giorno fa che Ubisoft+ Classics arriverà a fine maggio su PlayStation, includendo così 27 giochi del servizio su PS Plus (puntando ad un massimo di 50).

Ubisoft+ Classics arriverà molto presto anche su Xbox Game Pass. (Lega Nerd)

Su altri giornali

I giochi di cui stiamo parlando sono Assassin’s Creed Origins e For Honor e arriveranno nel corso dei primi giorni di giugno. Se For Honor entra nel servizio Microsoft già pronto per la current gen, con risoluzione in 4K e frame rate pari a 60 fotogrammi al secondo, discorso invece diverso per Assassin’s Creed Origins. (Tom's Hardware Italia)

Stando a quanto trapelato grazie alle informazioni dell’insider Idle Sloth, For Honor e Assassin’s Creed Origins sarebbero in dirittura d’arrivo su Xbox Game Pass. Stando alle informazioni rilasciate sino a questo momento, i due giochi arriveranno rispettivamente il 1° giugno e il 7 giugno. (Spaziogames.it)

Il gioco arriverà nel Pass giusto in tempo per l'uscita dell'upgrade Xbox Series X|S con il supporto ai 60 fps, così da permetterci di godercelo al meglio sulle nuove console La prima, prevista per l', è- già presente nel Pass - alla, che sarà così giocabile gratuitamente all'interno del servizio. (MondoXbox)

Il 1° giugno sarà dunque il momento del primo Assassin's Creed della nuova era, con un totale stravolgimento di meccaniche e gameplay, ambientato nell'Egitto tolemaico, seguito a ruota da For Honor, il 7 dello stesso mese. (Eurogamer.it)

Su PC Game Pass, dove non era presente il gioco, sarà direttamente aggiunta la versione For Honor: Marching Fire Edition. Parliamo di Assassin's Creed Origins, For Honor Marching Fire e Shadowrun Returns. (Multiplayer.it)

Microsoft aveva già confermato recentemente che Assassin’s Creed Origins sarebbe stato aggiunto al catalogo senza mai fornire però una data precisa. Ben cinque titoli, tra cui Her Story Jurassic World Evolution 2, sono già disponibili per chi ha un abbonamento attivo (Lega Nerd)