Assassin's Creed Origins, 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S: l'update è imminente

I dettagli parlano dell'aggiornamento 1.60 per PlayStation 5, ma è lecito attendersi l'arrivo di un update identico anche sulla console Microsoft.

Assassin's Creed Origins riceverà l'atteso aggiornamento per l'attivazione dei 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S nel corso della prossima settimana, stando a un post pubblicato dal profilo PlayStation Game Size.

Non è tutto: pare che la patch introdurrà anche un menu relativo alla serie di Assassin's Creed, tramite cui acquistare rapidamente eventuali altri episodi come già accade da qualche tempo con Call of Duty

Come possibile data di rilascio viene indicato il periodo che va dal 24 al 26 maggio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite la sezione dei giochi in arrivo di Xbox Game Pass presente sulle console Xbox, è possibile vedere che a giugno 2022 verranno aggiunti tre nuovi giochi al catalogo. Il protagonista di Assassin's Creed Origins. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda invece Assassin’s Creed Origins, i giocatori dovranno attendere fino al 7 giugno prima di poterlo scaricare gratuitamente da Xbox Game Pass. I giochi di cui stiamo parlando sono Assassin’s Creed Origins e For Honor e arriveranno nel corso dei primi giorni di giugno. (Tom's Hardware Italia)

La prima, prevista per l', è- già presente nel Pass - alla, che sarà così giocabile gratuitamente all'interno del servizio. Microsoft ha rivelato, tramite l'app Xbox Game Pass, alcune novità Ubisoft in arrivo nel servizio in abbonamento. (MondoXbox)

Microsoft aveva già confermato recentemente che Assassin’s Creed Origins sarebbe stato aggiunto al catalogo senza mai fornire però una data precisa. Ben cinque titoli, tra cui Her Story Jurassic World Evolution 2, sono già disponibili per chi ha un abbonamento attivo (Lega Nerd)

Infine, sembra che per molti giocatori Xbox Game Pass abbia improvvisamente smesso di funzionare correttamente: ecco cosa sta succedendo (FYI) Two #Ubisoft games, Assassin's Creed: Origins and For Honor: Marching Fire Edition are coming to #XboxGamePass soon! (Spaziogames.it)

Questa prima tranche di titolo sembra il preludio allo sbarco di Ubisoft+ sul servizio Microsoft, così come avvenuto per EA Play. Il 1° giugno sarà dunque il momento del primo Assassin's Creed della nuova era, con un totale stravolgimento di meccaniche e gameplay, ambientato nell'Egitto tolemaico, seguito a ruota da For Honor, il 7 dello stesso mese. (Eurogamer.it)