Assassin's Creed Origins pronto ai 60FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X

Ubisoft ha comunicato che Assassin's Creed: Origins sta per ricevere un update in grado di sbloccare il framerate, arrivando così a 60FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Modifica impostazioni cookie. Si è cercato di ripartire da zero, trasformando Assassin's Creed in un open world "rpgzzato", con nuovo combat system e meccaniche che ne hanno stravolto la formula

🚨 Assassin's Creed® Origins Update 1.60 Added To Database. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

Il protagonista di Assassin's Creed Origins. Parliamo di Assassin's Creed Origins, For Honor Marching Fire e Shadowrun Returns. (Multiplayer.it)

Ben cinque titoli, tra cui Her Story Jurassic World Evolution 2, sono già disponibili per chi ha un abbonamento attivo Tramite la sezione dei giochi in arrivo di Xbox Game Pass presente sulle console Xbox, è possibile vedere tre dei titoli che verranno aggiunti nel mese di giugno 2022 al catalogo. (Lega Nerd)

Il 1° giugno sarà dunque il momento del primo Assassin's Creed della nuova era, con un totale stravolgimento di meccaniche e gameplay, ambientato nell'Egitto tolemaico, seguito a ruota da For Honor, il 7 dello stesso mese. (Eurogamer.it)

(FYI) Two #Ubisoft games, Assassin's Creed: Origins and For Honor: Marching Fire Edition are coming to #XboxGamePass soon! Stando a quanto trapelato grazie alle informazioni dell’insider Idle Sloth, For Honor e Assassin’s Creed Origins sarebbero in dirittura d’arrivo su Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda invece Assassin’s Creed Origins, i giocatori dovranno attendere fino al 7 giugno prima di poterlo scaricare gratuitamente da Xbox Game Pass. I giochi di cui stiamo parlando sono Assassin’s Creed Origins e For Honor e arriveranno nel corso dei primi giorni di giugno. (Tom's Hardware Italia)

La prima, prevista per l', è- già presente nel Pass - alla, che sarà così giocabile gratuitamente all'interno del servizio. Il gioco arriverà nel Pass giusto in tempo per l'uscita dell'upgrade Xbox Series X|S con il supporto ai 60 fps, così da permetterci di godercelo al meglio sulle nuove console (MondoXbox)