Dov'è l'Italia? Molto meglio l'Inghilterra: gol di Rice e Kane, azzurri sotto 2

TUTTO mercato WEB SPORT

Dov'è l'Italia? Molto meglio l'Inghilterra: gol di Rice e Kane, azzurri sotto 2-0 al 45esimo No, non ci siamo. La prima gara di qualificazione verso Euro 2024 non sta dando i risultati sperati. Dopo 45 minuti, l'Italia al Maradona di Napoli è sotto 2-0 contro l'Inghilterra e anche meritatamente. A decidere la prima frazione una rete di Declan Rice, un tap-in vincente frutto di una carambola favorevole, e un rigore trasformato nei minuti finali dal capitano Harry Kane (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'esecuzione dell'inno cantato da D'Alessio e Clementino è stata applaudita dal Maradona. Sorte molto diversa toccò invece ad Arisa. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net 84' - Piovono palloni nell'area di rigore inglese, ma senza la zampata vincente per il pareggio (Tutto Napoli)

TERMINA IL PRIMO TEMPO! 44' - GOL DELL'INGHILTERRA! Sul dischetto di presenta Harry Kane che spiazza Donnarumma e realizza il gol del raddoppio. (Tutto Napoli)

67' - Politano si fa 80 metri palla al piede, ma i suoi compagni sono troppo lenti a seguirlo. L'azione prosegue e alla fine Grealish sbaglia concedendo un corner all'Italia. Fuori proprio Grealish, entra Foden. (Tutto Juve)

Italia-Inghilterra, Gigi D’Alessio e Clementino cantano l’Inno Nazionale allo Stadio Maradona Il cantautore partenopeo e il rapper irpino hanno intonato l’Inno di Mameli, applaudito dai 40mila spettatori del Maradona. (Fanpage)

LE PAGELLE DONNA Anto visto nei secondi 45’, questa Italia sembra una lontana parente di quella che ha vinto l’Europeo e anche le convocazioni non convincono. (ilBianconero)