Napoli su Emerson: possibile un'offerta al Chelsea, ma resta l'ostacolo legato all'ingaggio

Spazio Napoli SPORT

Per il Napoli è tempo di colmare questo vuoto e Spalletti ha già in mente il prossimo interprete: Emerson Palmieri.

Il ruolo del terzino sinistro è il vero e proprio tallone d’Achille del Napoli.

Il Napoli avrebbe già quantificato l’offerta: 12 milioni di euro al Chelsea per il cartellino del calciatore.

Inoltre l’ingaggio di Emerson è di 4,5 milioni di euro: troppo per il Napoli

Il terzino è già stato allenato dal tecnico toscano alla Roma e ha voglia di tornare in Italia (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. (fcinter1908)

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli (Tutto Napoli)

Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo. (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. (SuperNews)