Napoli, Spalletti chiede esplicitamente Emerson Palmieri. Due ostacoli: l'ingaggio e l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - HAKIMI VIA?

Dopo averlo avuto alle sue dipendenze a Roma, Luciano Spalletti punta a portare Emerson Palmieri a Napoli.

INDIZIO DI MERCATO SUL SOSTITUTO: L'AGENTE OGGI IN SEDE ALL'INTER

Due ostacoli: il ricco ingaggio di Emerson, che percepisce 4,5 milioni di euro, e la forte concorrenza dell'Inter con il giocatore azzurro che potrebbe entrare nella trattativa per Achraf Hakimi.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, l'esterno del Chelsea è una delle esplicite richieste dell'ex tecnico dell'Inter e i partenopei stanno valutando un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro da presentare al club campione d'Europa. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. (SuperNews)

Emerson Palmieri al Napoli in salita, il mercato da l’alternativa. Il Napoli punta forte su Emerson Palmieri, il fatto non racchiude in se una grossa novità. (Calciopolis)

Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Un doppio esterno dalla Premier League, questa l'idea del Napoli. Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. (Tutto Napoli)

Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. (fcinter1908)

Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. Così quest'estate potrebbe essere arrivato il momento di vedere un nuovo terzino sinistro in azzurro. (Calciomercato.com)