Brambati: «Spalletti? All’Inter mai chiesto scudetto. Ma raggiunge obiettivi»

Inter-News SPORT

Nei due anni in cui gli è stata chiesta la Champions League lui l’ha centrata.

Sull’ex tecnico dell’Inter si è espresso Massimo Brambati, durante “Maracanà” su “TMW Radio”, vedendolo come utile per arrivare agli obiettivi.

UNA CERTEZZA – Massimo Brambati si sofferma su uno dei grandi ritorno in panchina nella prossima Serie A: «A Luciano Spalletti all’Inter non gli è mai stato chiesto di vincere lo scudetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Due gli ostacoli: l’ingaggio di Emerson, che attualmente percepisce 4,5 milioni netti a stagione, e l’Inter stessa che, come detto, potrebbe acquistare il giocatore in caso di addio di Hakimi LEGGI ANCHE> > > Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli. (InterLive.it)

Il Napoli cerca rinforzi in vista della nuova stagione, Cristiano Giuntoli è in contatto con Luciano Spalletti, il tecnico ha chiesto, senza molti giri di parole, Emerson Palmieri, talentuoso terzino sinistro valorizzato ai tempi della Roma. (AreaNapoli.it)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo. (Calciopolis)

Napoli su Emerson: possibile un'offerta al Chelsea, ma resta l'ostacolo legato all'ingaggio

Secondo il noto giornalista non c’è solo Emerson Palmieri nel mirino del Napoli . Le ultime di Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato azzurro. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli , Valter De Maggio, durante la sua trasmissione Radio Goal, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore Andreas Christensen era un'altra ipotesi, col connazionale Christian Eriksen come grande sponsor, anche se le intenzioni dell'Inter al momento non cambiano: l'ex Real Madrid può partire solamente per 80 milioni di euro a cash. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino è già stato allenato dal tecnico toscano alla Roma e ha voglia di tornare in Italia. Per il Napoli è tempo di colmare questo vuoto e Spalletti ha già in mente il prossimo interprete: Emerson Palmieri. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr