Ascoli, che poker a Terni: la squadra di Sottil sale in zona playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il palo di Simone Mazzocchi su calcio d’angolo in girata chiude di fatto l’amarissimo primo tempo umbro.

L’Ascoli stravince in casa della Ternana rifilandole tre gol nel primo tempo e uno nel secondo, andando sempre a segno con giocatori che alla vigilia erano ancora a secco di reti in campionato.

Entrambe le squadre erano reduci da tre match di Serie B senza vittorie: la striscia della Ternana prosegue, suo malgrado

Macché, meno di tre minuti dopo il numero 37 bianconero si ripete, liberandosi al vertice dell’area di rigore e disegnando un gran tiro a giro che buca di nuovo il portiere rossoverde. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L’Ascoli mette il turbo con Maistro e Caligara, titola il Resto del Carlino. A segno Maistro (doppietta), Caligara e Baschirotto (TernanaNews)

Defendi 5), Boben 5, Sorensen 5, Celli 5 (dal 31’ s.t. Salzano 6); Partipilo 6 (dal 31’ s.t (TernanaNews)

– La sfida fra Ternana e Ascoli è terminata sul risultato di 2-4 a favore dei bianconeri. (pianetaserieb.it)

“Siamo contenti, in questi quindici giorni abbiamo lavorato sodo, abbiamo fatto una grande prestazione, Maistro ci ha permesso di andare in vantaggio, abbiamo gestito bene la partita giocando anche un buon calcio - ha dichiarato il difensore bianconero -. (picenotime)

'Ascoli si arrampica in zona playoff mentre la Ternana continua a galleggiare a metà classifica. Leali è attento in un paio di circostanze e l'Ascoli passa con Maistro, fantastico nell'esecuzione di un piazzato dal limite dell'area. (La Repubblica)

La mediana opposta però appare una spanna sopra, quantomeno nella serata odierna). Palumbo 5,5 generosa la prova fornita dal regista rossoverde. Tuttavia è proprio sulla linea mediana che i rossoverdi faticano enormemente a prendere le misure agli avversari. (TerniToday)