Venom e Tom Hardy, torna l'antieroe Marvel

Per Venom: Let There Be Carnage, Michelle Williams è tornata nei panni di Anne Weying, la fidanzata del protagonista Eddie Brock

Il nuovo film dovrebbe uscire il 24 settembre nelle sale, ma la data è già stata spostata di una settimana a causa della pandemia di Covid.

Ed è di nuovo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, alias Venom, a vestire i panni del simbionte alieno (una razza immaginaria di parassiti amorfi extraterrestri che compaiono nell'Universo Marvel), che non disdegna pasteggiare con gli esseri umani. (La Repubblica)

Su altri media

Cosa vi aspettate da Venom: Let there be Carnage? Venom: Let there be Carnage, la cui regia è stata affidata a Andy Serkis, non sembra davvero riuscire a scrollarsi di dosso quell'aria da film anni '90 e primi 2000 che permeava il primo capitolo diretto da Ruben Fleischer e che sembra accompagnare altre produzioni Sony - il trailer di Morbius fa altrettanto. (CineFacts)

Nel trailer di Venom: La furia di Carnage e nel titolo stesso del sequel, è evidente chi è il villain contro cui dovrà vedersela Venom. «Venom 2», chi è Carnage. Carnage è l’alter ego-simbionte di Cletus Kasady (GQ Italia)

Venom: La Furia Di Carnage data di uscita. Venom: La Furia Di Carnage sarà in tutti i cinema italiani in autunno. Venom: La Furia Di Carnage trama. (Team World)

Venom 2 – La furia di Carnage Stan Le Cameo. Nella giornata di oggi è finalmente uscito il primo attesissimo trailer di Venom 2 – La Furia di Carnage, e in una scena visibile del trailer possiamo già dare uno sguardo al cameo di Stan Lee. (Nerdmovieproductions)

Venom: La Furia Di Carnage verrà diretto da Andy Serkis che, durante un’intervista del 2019, si è detto onroato della possibilità. Sony ha rilasciato il primo, adrenalinico trailer di Venom: La Furia Di Carnage, nuovo film con protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson. (LaScimmiaPensa.com)

Purtroppo, ovviamente, Venom 2 non sarà così, come svela già non solo il trailer ma pure il sottotitolo “Let There Be Carnage”. Andy Serkis in motion capture è ovunque, l’ultima volta che avete mangiato al ristorante c’era quel cameriere simpatico? (Esquire Italia)