Samsung Galaxy S22 Ultra, il modellino mostra la fotocamera unica e il design tipo Note

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo non significa però che lo vedremo necessariamente come ci appare nel modellino, che è uno strumento utile per fabbricare le cover, e quindi deve solo rendere conto della misura e della posizione dei vari dettagli

L'altro aspetto che ha fatto e farà discutere è la forma dell'elemento che racchiuderà le fotocamere posteriori, che delinea una sorta di "P".

S22 Ultra invece promette differenze importanti, come confermato anche dal modellino: non solo l'estetica dovrebbe essere simile a quelle squadrata dell'ormai pensionata serie Note, ma la scocca dovrebbe pure integrare l'S Pen. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4% Tra le varie feature sarà presente il supporto al 5G, divenuto ormai uno standard anche tra i base gamma, e Samsung non fa di certo un eccezione. (Computer Magazine)

Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. D’altronde, se Galaxy S21 non ha venduto come Samsung sperava e oggi è in forte sconto, un motivo ci sarà. (Libero Tecnologia)

Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. (Lifestyleblog)

Perché acquistare Samsung A52. Con Galaxy A52, Samsung ha raggiunto nuovi standard in ambito fotografico. Arricchisce la qualità di Samsung Galaxy A52 5G la batteria a lunga durata da 4500 mAh, che permette di fare un uso intensivo dello smartphone nell'arco della giornata, che può durare fino a 48 ore senza necessità di essere ricaricato. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr