Chiellini si ferma, ma meno del temuto. Sospiro di sollievo in casa Juve: niente lesioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Sospiro di sollievo in casa Juve: niente lesioni. vedi letture. Giorgio Chiellini si ferma, ma meno del previsto.

Gli esami a cui si è sottoposto nella giornata appena conclusa, infatti, hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro.

Il capitano della Juventus, uscito nel primo tempo della brutta gara giocata contro il Porto, dovrà saltare le prossime tre di campionato.

Quello che preoccupava non poco Pirlo, già a corto di difensori: Chiello punta la Lazio, ma soprattutto, come tutta la Juve, il ritorno in Champions contro i Dragoes

Chiellini si ferma, ma meno del temuto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini: buone notizie per il capitano bianconero. (GonfiaLaRete)

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno” La partita è stata condizionata dagli episodi, in primo piano le disattenzioni difensive ad inizio della partita ed in avvio del secondo tempo, ma anche dall’infortunio di Chiellini. (CalcioWeb)

Infortunio Chiellini, il comunicato ufficiale della Juventus. "Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Il Pallone Gonfiato)

Lo ha comunicato la Juventus nel consueto report giornaliero: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

L’infortunio di Chiellini: l’esito degli esami in casa Juventus (Di giovedì 18 febbraio 2021) La Juventus ha dovuto fare i conti con la sconfitta in Champions League contro il Porto, ma anche con L’infortunio del difensore Giorgio Chiellini (Zazoom Blog)

Avulso dal gioco, fuori dal match anche psicologicamente, il ritorno a casa del fuoriclasse portoghese è stato più che amaro. La Juventus è rientrata dal Portogallo portandosi nel bagaglio, oltre che la sconfitta per 2-1, un enorme carico di dubbi, sul piano tattico e atletico, mentale e psicologico. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)