Juventus, nessuna lesione per Chiellini: può tornare contro la Lazio

Juventus, nessuna lesione per Chiellini: può tornare contro la Lazio
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il difensore ha accusato un problema al polpaccio che dovrebbe tenerlo ai box per circa due settimane, ma nessuna lesione che lo avrebbe fermato più a lungo.

E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. TORNA ALLA HOME

Chiellini potrebbe tornare a disposizione di Pirlo per la sfida contro la Lazio di sabato 6 marzo.

Sospiro di sollievo per Giorgio Chiellini uscito nel primo tempo del match contro il Porto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre a ciò è arrivata anche la beffa: si è fermato nuovamente per infortunio Chiellini, l’ennesimo da diverso tempo a questa parte. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, in bilico anche Ronaldo | Gli scenari. (Calcio mercato web)

28 Escluse lesioni al polpaccio, Giorgio Chiellini starà fuori circa 15 giorni e potrebbe dunque saltare le partite di campionato contro Crotone, Verona e Spezia per poi essere a disposizione già il 6 marzo in campionato contro la Lazio, a tre giorni dalla gara di ritorno contro il Porto in Champions. (Calciomercato.com)

Giorgio Chiellini, che vista la grande esperienza conosce alla perfezione il proprio fisico, è riuscito a evitare lesioni muscolari al polpaccio chiedendo subito il cambio ieri . (Zazoom Blog)

Juventus, infortunio Chiellini: il comunicato UFFICIALE

LE CONDIZIONI DI CHIELLINI. Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. IL COMUNICATO - Ecco quanto apparso sul sito ufficiale: "Ripartire, subito. (Calciomercato.com)

Pirlo, infatti, si . forumJuventus : Juve, escluse lesioni per Chiellini: verrà valutato di giorno in giorno ?? Juventus, escluse lesioni per Chiellini: il punto sugli infortunati (Di giovedì 18 febbraio 2021) Esami confortanti per Chiellini ma Juventus in totale emergenza: contro il Crotone, Pirlo dovrà reinventare la formazione Non è grave l’infortunio al polpaccio di Giorgio Chiellini: Pirlo può accennare un sorriso dopo la disastrosa prova di ieri sera contro il Porto. (Zazoom Blog)

L’8 novembre, infatti, Chiellini si fa male di nuovo e questa volta ai box resta per tre settimane. Juventus, tutti gli infortuni di Chiellini. Per Giorgio Chiellini quindi lo stop potrebbe essere breve, anche se i precedenti del difensore inducono alla cautela. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr