Alfa Romeo, tricolore di Giulia GTA per gli Azzurri

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il numero uno della casa automobilistica italiana ha comunque voluto ribadire, in occasione dei festeggiamenti per i 111 anni di Alfa Romeo ad Arese, che il brand rimarrà indissolubilmente legato alle sue origini e all’Italia.

In attesa di conoscere il futuro del marchio e la gamma dei modelli che verranno, possiamo goderci Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm, le berline più potenti mai prodotte ad Arese, con il V6 da 2.9 litri che è stato portato da 540 CV. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. Il progetto dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta il primo passo per il rilancio del marchio (AlfaVirtualClub)

n incontro con 150 fornitori, italiani e internazionali, per preparare al meglio il lancio della nuova Alfa Romeo Tonale, il Suv “piccolo” della casa del Biscione, che sarà presentato a marzo del prossimo anno per andare sul mercato a giugno. (La Repubblica)

Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco. L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano. (Automoto.it)

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Imparato, del resto, ha sempre affermato di considerare l'italianità come un elemento irrinunciabile per Alfa Romeo, e lui si stesso si è trasferito in Italia per poter guidare lo storico Marchio milanese con la massima dedizione Alfa Romeo, la prima elettrica nel 2024. (Auto.it)

Ti potrebbe interessare: L’Alfa Romeo Tonale arriverà a settembre per poi essere venduta a partire dall’anno nuovo I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)