Alfa Romeo Stelvio 2022: cosa dicono le ultime indiscrezioni? - ClubAlfa.it

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la casa automobilistica di Arese dovrebbe presentare entro la fine del 2021 il nuovo restyling di metà carriera dell’Alfa Romeo Stelvio e con una commercializzazione prevista nel corso della primavera del prossimo anno.

L’attuale gamma di Alfa Romeo è composta soltanto da due modelli: Giulia e Stelvio.

Previsti aggiornamenti anche nell’abitacolo dove lo Stelvio 2022 dovrebbe portare l’ultima generazione del sistema di infotainment, dei materiali di maggiore qualità e altro ancora

Nei prossimi mesi, però, dovrebbero aggiungersi diverse novità interessanti, fra cui la versione di produzione del concept Tonale presentato qualche anno fa. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. Il progetto dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta il primo passo per il rilancio del marchio Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. (AlfaVirtualClub)

L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano. Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. (Automoto.it)

n incontro con 150 fornitori, italiani e internazionali, per preparare al meglio il lancio della nuova Alfa Romeo Tonale, il Suv “piccolo” della casa del Biscione, che sarà presentato a marzo del prossimo anno per andare sul mercato a giugno. (La Repubblica)

Imparato, del resto, ha sempre affermato di considerare l'italianità come un elemento irrinunciabile per Alfa Romeo, e lui si stesso si è trasferito in Italia per poter guidare lo storico Marchio milanese con la massima dedizione C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)

Ti potrebbe interessare: L’Alfa Romeo Tonale arriverà a settembre per poi essere venduta a partire dall’anno nuovo I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)