Noleggio e acquisto insieme per l’Alfa Romeo Stelvio: come funziona - ClubAlfa.it

L’offerta è riferita all’Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190 CV Business AT8 Q4.

Fin qui un noleggio lungo termine normale.

Scheda offerta Alfa Romeo Stelvio. Per cominciare, è una promozione valida anche per privati senza partita IVA, nonostante si tratti di noleggio lungo termine, ossia affitto per anni.

Rispettando una serie di parametri contrattuali che dovete farvi dire al momento della firma, quando aprite il noleggio lungo termine

Ma a luglio 2021 il Biscione insiste con una formula particolare: noleggio e acquisto insieme per l’Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)

Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco. Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. (Automoto.it)

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. (AlfaVirtualClub)

Il nuovo Alfa Romeo Tonale sarà commercializzato in tutti i mercati in cui è presente oggi il marchio italiano Per il momento, Alfa Romeo ha scelto di non divulgare alcun dettaglio ufficiale in merito ai target produttivi dell’Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. (MotoriSuMotori)