Il governo Draghi ha visto la luce

Magazine Pragma INTERNO

Governo Draghi – Il nuovo governo è sorretto da una larghissima maggioranza anche se piuttosto eterogenea, come peraltro già avvenuto nella storia repubblicana italiana agli albori fino al terzo esecutivo De Gasperi e poi anche in epoca recente con i governi di unità nazionale o tecnici come quelli di Din, Ciampi e Monti.

La quota della forza politica di maggioranza relativa, il movimento 5 stelle, andrà però rivista alla luce del sostanzioso voto contrario al governo dei suoi appartamenti sia al senato che alla camera. (Magazine Pragma)

Su altre testate

Regioni.it 4009 - 19/02/2021) Dopo il Senato è arrivata la fiducia al Governo Draghi anche dalla Camera. In merito vi sono tre aspetti: uno è l’emergenza, un altro riguarda la preparazione delle piccole medie imprese per la ripartenza, quando la pandemia comincerà ad attenuarsi. (Regioni.it)

Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti Recovery, Draghi "L’unico vincolo è spendere bene" Le parole del premier all'inaugurazione dell'anno giudiziario 2021. (Ottopagine)

Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti Mario Draghi interviene all’inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei Conti, nel suo primo impegno pubblico come Presidente del Consiglio. (Gazzetta di Firenze)

Le restrizioni come unica via per ridurre l'impatto del Covid: di… -. Ultime Notizie dalla rete : Governo Draghi Governo, Garavaglia: 'La Lega c'è. Governo Draghi: il Movimento 5 Stelle si spacca sulla fiducia. (Zazoom Blog)

Nel frattempo, per il resto d’Europa, Draghi incarna vent’anni di crisi politica. Per l’Europa siamo un paese in costante crisi politica, senza competitività sul mercato, con un’economia stagnante e senza polso per le tanto invocate riforme. (Ultima Voce)

Il Governo Draghi agirá per "tutelare il sistema economico contro i rischi da infiltrazioni criminali" e per difendere il Paese "dai fenomeni corruttivi". Mentre magari per altri settori tecnologi. Con i 16 voti contrari e i 4 astenuti sulla fiducia al governo Draghi si sancisce la spaccatura anche alla Camera del Movimento 5 stelle. (Italia Oggi)