Le ipotesi del Governo Draghi su lockdown soft e mini zone rosse

Le ipotesi del Governo Draghi su lockdown soft e mini zone rosse
Metropolitan Magazine INTERNO

Difficile che Mario Draghi scelga di partire con un lockdown nazionale, ma anche il sistema delle zone a colori è stato criticato da più parti.

Per quest’ultimo punto, Signorelli ha fatto notare che “incredibilmente, anche nelle zone rosse, sono possibili.

Anche con gli impianti sciistici chiusi, nel weekend di San Valentino abbiamo visto molti spostamenti verso le seconde case e, conseguentemente, rifugi pieni in montagna”. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre testate

Governo Draghi – Il nuovo governo è sorretto da una larghissima maggioranza anche se piuttosto eterogenea, come peraltro già avvenuto nella storia repubblicana italiana agli albori fino al terzo esecutivo De Gasperi e poi anche in epoca recente con i governi di unità nazionale o tecnici come quelli di Din, Ciampi e Monti. (Magazine Pragma)

può essere per Draghi il motore di una obbligata e urgente Riforma Fisco-Tributi. Per cui la Riforma della Rappresentatività politica è una riforma costituzionale urgente, non solo con la riduzione degli scranni, ma anche revisionando la legge elettorale, collegi, circoscrizioni (newsfood.com)

Parla un linguaggio che conosco, parla alla mia identità, da tedesca, tedesca… - CastigamattU : RT @byoblu: Con il nuovo Governo Draghi non cambia la politica sanitaria. Governo Draghi: il Movimento 5 Stelle si spacca sulla fiducia. (Zazoom Blog)

Governo Draghi si parte: il Programma punto per punto

Si tratta del primo impegno pubblico del presidente del Consiglio, dopo aver ottenuto dalle Camere la fiducia. Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti (Ottopagine)

Coniugare velocità, semplificazione, trasparenza e prevenzione della corruzione è la chiave di volta per avere successo in questa fase ''Vogliamo far sì che questo possa offrire servizi alle stazioni appaltanti, che devono effettuare gli affidamenti, e alle imprese'', ha chiarito. (Yahoo Finanza)

Governo Draghi: lavoratori, vaccini, sanità, scuola, ambiente, investimenti. Il Governo Draghi, come afferma il Presidente continuando il suo discorso, baserà la sua strategia sul proteggere tutti i lavoratori. (Edilizia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr