Movimento 5 stelle tra possibili scissioni ed espulsioni - TVS tvsvizzera.it

Movimento 5 stelle tra possibili scissioni ed espulsioni - TVS tvsvizzera.it
tvsvizzera.it INTERNO

Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch.

Keystone / Roberto Monaldo / Pool. Il Movimento 5 stelle in parlamento si sta sgretolando

Vito Crimi, capo politico ad interim del Movimento 5 Stelle dal 22 gennaio 2020.

Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. (tvsvizzera.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’Europa siamo un paese in costante crisi politica, senza competitività sul mercato, con un’economia stagnante e senza polso per le tanto invocate riforme. Governo draghi: espressione di un’Italia in crisi. (Ultima Voce)

Regioni.it 4009 - 19/02/2021) Dopo il Senato è arrivata la fiducia al Governo Draghi anche dalla Camera. Un primo punto riguarda cosa fare con le piccole e medie imprese. (Regioni.it)

Parla un linguaggio che conosco, parla alla mia identità, da tedesca, tedesca… - CastigamattU : RT @byoblu: Con il nuovo Governo Draghi non cambia la politica sanitaria. Governo Draghi: il Movimento si spacca sulla fiducia sulla fiducia al Governo Draghi ci si aspettava una netta spaccatura interna al Movimento 5 Stelle. (Zazoom Blog)

Recovery. Draghi “L'unico vincolo è spendere bene”

Il Governo Draghi agirá per "tutelare il sistema economico contro i rischi da infiltrazioni criminali" e per difendere il Paese "dai fenomeni corruttivi". Spiace per le decine di voti contrari a Draghi e le conseguenti espulsioni di parlamentari grillini (quanti sono?) (Italia Oggi)

Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti Recovery, Draghi "L’unico vincolo è spendere bene" Le parole del premier all'inaugurazione dell'anno giudiziario 2021. (Ottopagine)

Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti “Con il Next Generation – ha sottolineato Draghi – l‘Unione Europea ha preso una decisione, ispirata alla solidarietà, senza precedenti. (Gazzetta di Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr