Logan Paul ha speso $3,5 milioni in carte Pokémon false! La truffa ora è ufficiale

Logan Paul ha speso $3,5 milioni in carte Pokémon false! La truffa ora è ufficiale
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, poco dopo aver annunciato il suo acquisto, molti nella community delle carte Pokémon hanno sottolineato che le scatole erano probabilmente false.

Da diversi mesi, la contraffazione delle carte Pokémon ha preso un posto crescente nel mercato nero.

Logan Paul ha fatto notizia il mese scorso dopo aver speso $ 3,5 milioni in una serie di scatole di carte Pokémon della prima edizione presumibilmente "sigillate e autenticate". (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

In molti avrete letto della possibile truffa da 3,5 milioni di dollari ai danni di Logan Paul. Con enorme delusione di Logan Paul, non restava altro da fare che aprire la confezione e verificarne il contenuto. (Gametimers)

Logan Paul. Cosa ne pensate di quanto accaduto a Logan Paul? Le scatole all’interno sembrano risigillate, e aprendone una viene fuori l’amara scoperta: si trattava di una gigantesca truffa, perché tutte le carte all’interno del box erano bustine di G. (NintendOn)

Il resto è storia, con l’azienda in questione che gli ha confermato di aver acquistato delle carte false. Il buon Paul Logan ha reagito alla triste notizia affermando quanto segue:. “Sono una persona super positiva, fratello, e sarò sempre pronto a guardare il lato positivo (Game-eXperience.it)

Logan Paul: il venditore Shyne gli ha rimborsato i 3,5 milioni di dollari per le carte false dei Pokémon

Recentemente Logan Paul aveva acquistato rarissime carte Pokémon che si sono poi rivelate essere di G.I. Canale di Logan Paul (DR COMMODORE)

“È così triste per tutte le parti coinvolte”, ha detto Paul dopo aver appreso la notizia Tuttavia poco dopo aver annunciato l’acquisto, diversi fan avevano espresso seri dubbi sull’autenticità delle varie scatole, ipotizzando fossero un falso. (4news.it)

Lo youtuber avrebbe infatti comprato 3,5 milioni di carte Pokémon convinto che fossero reali, salvo poi scoprire con triste rammarico che erano tutte false. Man who sold Logan Paul £2.6m worth of fake Pokemon cards gives every penny backhttps://t. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr