Spalletti a KK: "Dovevamo fare più gol, ma c'era fiato fino al 65', ora andiamo a 90'! Kvara? Ve ne siete accorti ora che è forte. Su Meret..."

Spalletti a KK: Dovevamo fare più gol, ma c'era fiato fino al 65', ora andiamo a 90'! Kvara? Ve ne siete accorti ora che è forte. Su Meret...
Tutto Napoli SPORT

Cosa bisogna fare verso il 15 agosto come lavoro?

"E' legato a ciò che dicevamo, avere una sicurezza di squadra dietro è la base per essere forti"

Abbiamo messo in discussione il pallone tante volte, sbagliato passaggi facili ed abbiamo dovuto fare tanta fatica nel tornare a pressare alti o rimetterci dietro e sono corse dispendiose.

Sul gol subito: "Bisogna fare attenzione, reggere uomo contro uomo, nelle gare precedenti l'avevamo preso per colpa nostra, stavolta dico che sono stati bravi a metterla lì dietro la linea, è stato un loro gol di qualità". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Una garanzia, già in forma campionato (dal 70' Ostigard sv). Kim 6 - Grande padronanza in uscita sulla pressione alta furiosa del Girona. Deve crescere ancora come condizione e di conseguenza aggressività per tornare quello delle versioni migliori (dal 70' Demme sv). (Tutto Napoli)

Un autogol di David Lopez nel primo tempo apre la sfida, con il pari di Castellanos nella ripresa. Vittoria per gli azzurri a 10 giorni dall'inizio del campionato. (Sky Sport)

Le marcature per gli azzurri sono state relizzate, nel primo tempo, al 27', da un autogol di David Lopez e nella ripresa, al 32', da Petagna e al 35' da Kvaratskhelia su calcio di rigore. - NAPOLI, 03 AGO - In una partita amichevole disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli ha battuto per 3-1 gli spagnoli del Girona, squadra neo promossa in Liga. (Tiscali)

Spalletti a Sky: "Raspadori? Scorretto parlare di chi non c'è, vediamo se sfruttiamo quest'occasione. Ha qualità da elogiare"

Questa la nota del club: “Matteo Politano è uscito durante il primo tempo dell’amichevole Napoli-Girona per un risentimento al polpaccio sinistro”. E poi il gol su rigore, ma senza Osimhen in campo. (SOS Fanta)

Manca il gol e poche volte riesce a farsi vedere in area di rigore Lozano reclama anche un calcio di rigore abbastanza evidente non concesso dall'arbitro. (Calciomercato.com)

Ovvio che la qualità di Raspadori è da elogiare, bisogna solo parlarne bene. Per cui non so se capiterà l'occasione, non so se saremo bravi a sfruttare questa occasione e portarlo a casa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr