Napoli-Girona 3-1, brilla Kvaratskhelia. Infortunio per Politano

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Kvaratskhelia (N). NAPOLI (4-3-3): Meret 5,5; Di Lorenzo 6 (70′ Zanoli 6), Rrahmani 6 (70′ Ostigard 6), Kim-Min-jae 6,5 (70′ Juan Jesus 6,5), Mario Rui 6,5 (70′ Olivera 6,5); Fabian Ruiz 6,5 (70′ Elmas 5,5), Lobotka 6 (70′ Demme 6), Anguissa 6 (70′ Zielinski 6); Politano sv (22′ Kvaratskhelia 6,5), Osimhen 5,5 (70′ Petagna 6,5), Lozano 6 (70′ Zerbin 6,5)

Napoli-Girona 3-1, Penultimo test per i ragazzi di Spalletti prima dell’inizio del campionato contro la neo-promossa della Liga. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Ovvio che la qualità di Raspadori è da elogiare, bisogna solo parlarne bene. Per cui non so se capiterà l'occasione, non so se saremo bravi a sfruttare questa occasione e portarlo a casa. (CalcioNapoli24)

Cosa bisogna fare verso il 15 agosto come lavoro? "E' legato a ciò che dicevamo, avere una sicurezza di squadra dietro è la base per essere forti" (Tutto Napoli)

Vittoria per gli azzurri a 10 giorni dall'inizio del campionato. Spalletti rivoluziona la squadra con i cambi e trova i gol della vittoria con Petagna e un rigore di Kvaratskhelia. (Sky Sport)

Spinge spesso la transizione, poi mostra anche crescita nella sensibilità del tocco dosando bene l'assist per Petagna che può puntare la porta) Deve crescere ancora come condizione e di conseguenza aggressività per tornare quello delle versioni migliori (dal 70' Demme sv). (Tutto Napoli)

Questa la nota del club: “Matteo Politano è uscito durante il primo tempo dell’amichevole Napoli-Girona per un risentimento al polpaccio sinistro”. ✅ NAPOLI-Girona 3-1. Gol: autogol, Petagna, Kvaratskhelia. (SOS Fanta)

- NAPOLI, 03 AGO - In una partita amichevole disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli ha battuto per 3-1 gli spagnoli del Girona, squadra neo promossa in Liga. Il temporaneo pareggio degli spagnoli al 10' della ripresa con Castellanos (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr