Gela diventerà la quarta zona rossa della Sicilia. In arrivo l'ordinanza

ragusah24.it INTERNO

I contagi di Coronavirus negli ultimi giorni sono tornati a crescere e adesso sono alle porte nuove restrizioni.

Anche Gela torna in zona rossa.

Nelle prossime ore il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, istituirà la quarta zona rossa nell’Isola, dopo quelle di Mazzarino e Riesi, sempre in provincia di Caltanissetta, e Piazza Armerina (Enna)

(ragusah24.it)

Su altre testate

Per fortuna, al momento i ricoverati sono pochi, e nessuno si trova in terapia intensiva, merito anche della campagna vaccinale. Questo è il momento di vaccinarsi, se ancora non lo si è fatto, e di adottare comportamenti improntati alla prudenza. (quotidianodigela.it)

E così 94 mila siciliani tornano in lockdown, in piena estate. Il Comune di Gela ha ricevuto poche ore fa la comunicazione dell’Asp di Caltanissetta a seguito dell’aumento dei casi degli ultimi giorni: “Gela è a un passo da una nuova zona rossa e la proclamazione potrebbe essere questione di ore“, dicono dal Comune. (MeteoWeb)

Due Vescovi: Mons. Mario Russotto, a presiedere la celebrazione in cui veniva consacrato il Vescovo della sua Diocesi Mons. La Chiesa di Ragusa, che da oggi avrò la grazia e l’onore di guidare-ha proseguito Mons (il Fatto Nisseno)

La sedicenne era con altri studenti, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola-lavoro. Avrebbe alcune fratture e sono in corso accertamenti medici, ma la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. (il Fatto Nisseno)

16 Luglio 2021 16:26. Gela ha ricevuto poche ore fa la comunicazione dell’Asp di Caltanissetta a seguito dell’aumento dei casi degli ultimi giorni: è a un passo da una nuova zona rossa. Per l’Asp, affinché l’allarme rientri prima che sia troppo tardi, è necessaria la proclamazione della zona rossa, con tutte le misure restrittive che ne derivano”. (Stretto web)

“Il mio pensiero è rivolto, principalmente, alle attività commerciali che, dopo un inverno pesan. Continua a leggere l’articolo Gela è ad un passo da una nuova zona rossa e la proclamazione potrebbe essere questione di ore. (Itaca Notizie)