Salvini non viene in Trentino, Bisesti: ''A causa dell'evolversi della situazione coronavirus, domani non ci sarà''

il Dolomiti INTERNO

Salvini non viene in Trentino, Bisesti: ''A causa dell'evolversi della situazione coronavirus, domani non ci sarà''. Tutto rimandato, il programma completo della giornata è stato prima ridimensionato e ora spostato per l'emergenza coronavirus.

Tutto rimandato, il programma completo della giornata è stato prima ridimensionato e ora spostato per l'emergenza coronavirus.

Nella giornata di oggi è stata comunicato il secondo caso in Trentino (Qui articolo) e alla fine si ferma anche il Capitano. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Organizzati da Agenzia del Lavoro, i Career day sono importanti opportunità di incontro tra persone che si sono candidate alle liste e gli operatori turistici che intendono partecipare. Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Non so che dire grazie, grazie per l’assistenza ricevuta, grazie per le parole usate, grazie per averci creduto, davvero grazie, il più grosso dei ringraziamenti va comunque al medico che senza esitare l’ha mantenuta attaccata alla vita, grazie al massaggio cardiaco, di lui non sappiamo il nome, ma uno noi glielo abbiamo dato “Angelo”. (la VOCE del TRENTINO)

Se la situazione non si modifica lunedì procederemo con la riapertura". Se la situazione non dovesse cambiare, l'intenzione è quella di riaprire scuole, asili e università lunedì 2 marzo. (Trento Today)

26 Febbraio 2020. Fotografia - Atp Fassa. L'industria del turismo è in allarme per l'emergenza Coronavirus ma in Trentino per adesso l'affluenza di turisti è regolare e non si sono ancora registrati casi di contagio sul territorio provinciale. (DoveSciare.it)

"L'uomo, che lavora presso la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf, era recentemente stato in Trentino". Tutte le persone che hanno avuto stretti contatti con l'interessato stanno facendo il test per l'agente patogeno. (Trento Today)

"Recentemente abbiamo anche tenuto, sempre in collaborazione con il Centro per la Cooperazione Internazionale, un laboratorio di comunicazione nonviolenta durante un'assemblea di Istituto del Liceo Artistico di Trento. (il Dolomiti)