Straordinario Viviani, vince l'oro nell'eliminazione degli Europei su pista 5 ore dopo la prova su strada

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il sesto posto del pomeriggio, il veneto domina la prova su pista di cui è anche campione del mondo.

È la settima medaglia su pista per l’Italia. Generoso, immenso, un talento cristallino su pista.

Corsa a punti — Prima dell’oro di Viviani era arrivato l’argento di Silvia Zanardi nella corsa a punti

Quella di Viviani è la settima medaglia della spedizione azzurra su pista.

In 5 ore passa dalla delusione del sesto posto nella prova su strada a un oro che brilla nell’Eliminazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il corridore dell'Ineos Grenadiers, che in passato ha dichiarato di tifare per i bianconeri, ha chiuso con un'altra magia della sua carriera cinque ore di fatica, trionfando nel velodromo di Le Messe. (Tuttosport)

Parliamo di cicloviaggi, avventure in terre lontane in sella alla sua inseparabile e fidata due ruote. “Questo è il mio ventiduesimo viaggio in bici tra Italia, Europa, Islanda, Canada, Alaska, Usa, Siberia (Frosinone News)

UNA GARA DOMINATA. Nonostante le fatiche sostenute, il portacolori del Bel Paese ha letteralmente maramaldeggiato nella gara prediletta su pista Una doccia, un massaggio, un breve pasto ristoratore e poi di corsa al velodromo, nonostante i 209 km appena percorsi sull’asfalto! (OA Sport)

L’eliminazione è la mia corsa, in questa trasferta mancava una maglia dopo tante medaglie e sono contento di averla portata Tempo di lettura: < 1 minuto. (Bicisport)

“La gara su strada non è andata come volevamo – ha detto subito dopo il successo il campione veronese – per questo mi sono confrontato con i tecnici e mi sono detto di provare. E poi volevo correre, almeno per un’ultima volta, con la maglia di campione del mondo (ItaSportPress)

La Morganti si conferma campionessa di Freestyle nel paradressage: aveva già conquistato il titolo sia a Caen nel 2014 che a Tyron nel 2018 Sara per la terza volta si riprende il titolo iridato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)