Elia Viviani è mostruoso, fa 2 gare in meno di 5 ore e vince l'oro agli Europei di ciclismo su pista

Fanpage.it SPORT

La forza di Elia Viviani.

Viviani superstar ma per il ciclismo azzurro la giornata di gare ha riservato anche un'altra bella soddisfazione

Agli Europei di ciclismo l'azzurro tocca il punto più basso e al tempo stesso più alto della sua giornata di gare.

Elia Viviani è mostruoso, fa 2 gare in meno di 5 ore e vince l’oro agli Europei di ciclismo su pista Ha corso due gare in meno di cinque ore e trionfato dominando la seconda prova su pista. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Sara per la terza volta si riprende il titolo iridato. Sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Abbiamo parlato dopo la corsa: ci sono velocisti più forti di noi, forse dovevamo inventarci qualcosa. (Bicisport)

Il sorano Giorgio Lucarelli è una roccia, inossidabile, dotato di ferrea volontà, l’unica che può spingere un essere umano a compiere simili imprese. “Ben presto, abbandonata la strada asfaltata, è iniziata una pista sterrata molto impegnativa, con pendenze(max 12%) e fondo sterrato al limite. (Frosinone News)

Il corridore dell'Ineos Grenadiers, che in passato ha dichiarato di tifare per i bianconeri, ha chiuso con un'altra magia della sua carriera cinque ore di fatica, trionfando nel velodromo di Le Messe. (Tuttosport)

Elia Viviani ha realizzato un’impresa senza precedenti, laureandosi campione d’Europa nell’Eliminazione agli Europei di ciclismo su pista a Monaco di Baviera, il tutto dopo aver corso solo poche ore prima la prova in linea su strada di 209 km! UNA GARA DOMINATA. (OA Sport)

A distanza di cinque ore regala all'Italia il primo oro di questi Europei. “La gara su strada non è andata come volevamo – ha detto subito dopo il successo il campione veronese – per questo mi sono confrontato con i tecnici e mi sono detto di provare. (ItaSportPress)