Eurovision 2024, la promessa di Malgioglio: "Se vince Angelina Mango..."

Eurovision 2024, la promessa di Malgioglio: Se vince Angelina Mango...

"La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all'Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande davanti solo da due tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram''. Cristiano Malgioglio, reduce dal successo di 'Amici' dove anche quest'anno si è seduto sulla poltrona rossa in veste di giudice del talent show di Maria De Filippi, con l'Adnkronos commenta l'Eurovision 2024 in vista della finale di sabato 11 maggio a Malmö, in Svezia (la nazione vincitrice lo scorso anno grazie a 'Tattoo' di Loren), e annuncia il suo ennesimo 'spogliarello' in caso di vittoria dell'Italia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chissà se nella seconda semifinale di stasera ci sarà qualcuno che riuscirà a superare Bambie Thug, che rappresentava l'Irlanda: una fusione satanica tra "La Sposa Cadavere" e "Maleficent". Ce lo aspettavamo? Si, ma forse non proprio a questi livelli. (ilmessaggero.it)

A commentare la serata Mara Maionchi in diretta da Roma e Gabriele Corsi collegato dalla Malmö Arena. La seconda semifinale dell'Eurovision 2024 va in onda giovedì 9 maggio in prima serata su Rai 1. (DiLei)

È questo lo spirito che animerà i dibattiti tra i principali protagonisti del panorama istituzionale, politico, economico, imprenditoriale, accademico e sindacale, che si svolgeranno sul palco centrale dell’Auditorium al Festival del Lavoro, in programma a Firenze dal 16 al 18 maggio prossimi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eurovision 2024, è il momento di Angelina Mango: ecco quando canta, gli orari e la scaletta della seconda semifinale

Al via questa sera la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2024 che nell'edizione di quest'anno si svolge a Malmö, in Svezia. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Non tutti lo sanno ma l’Eurovision Song Contest, che quest’anno vede Angelina Mango, tra i 5 big qualificati di diritto alla finale di sabato a rappresentare l’Italia, con la sua canzone, la Noia, vincitrice del 74º Festival di Sanremo è nato su esempio del Festival della canzone italiana di Sanremo e del Festival internazionale della canzone, organizzato dalla Rai dal 1955 a Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ciao siamo l'ora di Angelina Mango all'Eurovision Song Contest 2024 è scoccata. (leggo.it)