Battlefield 2042 ha già la sua modalità battle royale. La creazione all'interno di Portal

C'è chi la usa per creare nuove modalità, come una battle royale in piena regola.

La modalità Portal di Battlefield 2042 è forse l'unica cosa del gioco ad accontentare tutti, permettendo la creazione di partite mettendo assieme gli elementi più disparati provenienti dai titoli precedenti.

Nonostante sia presente Hazard Zone, una modalità che ne ricalca i canoni pur non seguendone le regole in modo stringente. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In secundis, semplicemente, non avevano abbastanza tempo a disposizione per sviluppare il tutto nel migliore dei modi. Ebbene, pare che purtroppo i piani di DICE siano stati troppo ambiziosi, e che quindi non siano andati a buon fine. (Tom's Hardware)

Battlefield 2042: lista delle Armi migliori. Miglior fucile d’assalto: AK-24. . In Battlefield 2042 il miglior fucile d’assalto sul quale si può puntare è l’AK-24, ovvero il fucile d’assalto d’origine sovietica che si ottiene una volta che si raggiunge il livello giocatore 11. (Tom's Hardware)

Se proprio il framerate diventa insopportabile, Digital Foundry consiglia di riprodurre le versioni PS4 e Xbox One in retrocompatibilità sulle nuove console, così da avere un framerate sempre titanicamente fisso a 60fps. (Eurogamer.it)

Commentando un recente aggiornamento e i piani per il prossimo futuro su Battlefield 2042, DICE afferma che sta "valutando attentamente il desiderio di ripristinare le funzionalità legacy". Ciò che lascia perplessi è che DICE parla della chat vocale come una feature ormai obsoleta, quando invece tanti fan l'hanno richiesta a gran voce. (Eurogamer.it)

Questo stile di costruzione del mondo in Battlefield 2042 è accattivante per i giocatori che danno la priorità alla narrazione, così come per quelli che vogliono preoccuparsi quanto basta per ottenere un ulteriore godimento dell’esperienza multiplayer» (Tech Meteoweek)

Se volete saperne di più su Battlefield 2042 vi consigliamo di leggere la nostra recensione dettagliata Secondo l’utente la mappa rispetta in tutto e per tutto le caratteristiche e le meccaniche principali dei battle royale. (Spaziogames.it)