Calciomercato Lazio, piace Nacho: il Real Madrid fissa il prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Il centrale difensivo non trova più spazio con Zidane e in estate potrebbe salutare i blancos per una squadra di Serie A.

La Lazio segue Nacho del Real Madrid.

Secondo il portale iberico Todo Fichaje, il Real Madrid avrebbe già fissato il prezzo del cartellino (tra i 20 e i 25 milioni di euro) oltre ad aver già individuato il suo sostituto, Salisu del Real Valladolid.

Nacho sarebbe un colpo importante per la Lazio, soprattutto in ottica Champions. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb. Pau Lopez in porta e difesa formata da Bruno Peres, Fazio, Smalling e Spinazzola in ballottaggio con Kolarov. (TUTTO mercato WEB)

Dietro Luiz Felipe favorito su Patric per completare la linea a tre insieme ad Acerbi e Radu. Soprattutto quello su chi affiancherà Immobile in attacco: Caicedo, stando alla seduta mattutina, mantiene un leggerissimo vantaggio sulla candidatura di Correa. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto, parla il preparatore: “Vi svelo i segreti del Mago…”. Serie A, Lazio - Inter: la designazione arbitrale. La Lazio dovrà sfruttare la maggior qualità in mezzo al campo per indirizzare la partita a proprio favore. (La Lazio Siamo Noi)

La Panini, in occasione di San Valentino, ha celebrato le coppie migliori della Serie A sul proprio profilo Instagram. Il tandem Immobile - Caicedo non poteva mancare, i due giocatori si muovono sul prato verde come due piccioncini. (La Lazio Siamo Noi)

Eh sì, va convinto il difensore, mentre il Real Madrid un po' meno perché sta già pensando al sostituto dello spagnolo: come riporta 'Diario As', i blancos sarebbero interessati a Salisu, centrale del Real Valladolid (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Sky Sport Riccardo Trevisani ha detto la sua sul ballottaggio per una maglia da titolare tra Caicedo e Correa: "Per me Inzaghi Caicedo non lo leva. Su Lazio - Inter: "La Lazio per vincere deve fare anche un lavoro psicologico soprattutto perché quando è stata chiamata a un appuntamento atteso da tutti non ha fatto bene, vedi il derby. (La Lazio Siamo Noi)