Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Ramirez da trequartista

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Ramirez da trequartista. 24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Il tecnico della Sampdoria potrebbe optare per un centrocampo a tre con Vieira al posto dello squalificato Ekdal e Thorsby e Linetty mezzali con Ramirez trequartista oppure allargare l’uruguaiano e il polacco in una mediana a tre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A centrocampo, sul versante opposto, dovrebbe essere rilanciato Lazzari, anche se Marusic spera di essere confermato dal primo minuto. Dietro Luiz Felipe favorito su Patric per completare la linea a tre insieme ad Acerbi e Radu. (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l'ex biancoceleste Poli per parlare dei prossimi impegni: "Gli attacchi di Lazio ed Inter sono importanti e fondamentali per Inzaghi e Conte. Luis Alberto, parla il preparatore: “Vi svelo i segreti del Mago…”. (La Lazio Siamo Noi)

In realtà, non ci fa la bocca solo il club biancoceleste ma anche Roma, Napoli, Villarreal e Valencia. er la prossima estate la Lazio pensa a Nacho. (La Lazio Siamo Noi)

4-1-4-1 con Fazio. 24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi. Pau Lopez in porta e difesa formata da Bruno Peres, Fazio, Smalling e Spinazzola in ballottaggio con Kolarov. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Sport Riccardo Trevisani ha detto la sua sul ballottaggio per una maglia da titolare tra Caicedo e Correa: "Per me Inzaghi Caicedo non lo leva. Su Lazio - Inter: "La Lazio per vincere deve fare anche un lavoro psicologico soprattutto perché quando è stata chiamata a un appuntamento atteso da tutti non ha fatto bene, vedi il derby. (La Lazio Siamo Noi)

Per questo giorno speciale abbiamo scelto le 3 migliori Coppie - Gol della nostra Serie A. Il tandem Immobile - Caicedo non poteva mancare, i due giocatori si muovono sul prato verde come due piccioncini. (La Lazio Siamo Noi)