Caicedo o Correa con Immobile? Contro l'Inter scatta il gioco della coppie

Il Messaggero SPORT

Con Immobile giocherà Correa o Caicedo?

Già, proprio l’olandese giocherà per la prima volta da avversario all’Olimpico dopo quasi due anni dal suo addio a scadenza.

Ieri il bomber partenopeo si è mosso nelle esercitazioni prima con Correa e poi con Caicedo.

Nonostante qualche gol divorato, Correa sulla carta è più utile dal punto di vista tattico perché non dà punti di riferimento.

A Parma Felipao è stato ancora una volta decisivo dall’inizio: quando segna lui tra l’altro, vince sempre la Lazio (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Per questo giorno speciale abbiamo scelto le 3 migliori Coppie - Gol della nostra Serie A. Il tandem Immobile - Caicedo non poteva mancare, i due giocatori si muovono sul prato verde come due piccioncini. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: “Anche i biancocelesti su Nacho”. Lazio, premio scudetto rinviato: tutti i retroscena del bonus tricolore. Torna alla home page er la prossima estate la Lazio pensa a Nacho. (La Lazio Siamo Noi)

4-1-4-1 con Fazio. 24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi. Pau Lopez in porta e difesa formata da Bruno Peres, Fazio, Smalling e Spinazzola in ballottaggio con Kolarov. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio dovrà sfruttare la maggior qualità in mezzo al campo per indirizzare la partita a proprio favore. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l'ex biancoceleste Poli per parlare dei prossimi impegni: "Gli attacchi di Lazio ed Inter sono importanti e fondamentali per Inzaghi e Conte. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO. LAZIO, TUTTE LE SOLUZIONI PER SOSTITUIRE LULIC. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE Ai microfoni di Sky Sport Riccardo Trevisani ha detto la sua sul ballottaggio per una maglia da titolare tra Caicedo e Correa: "Per me Inzaghi Caicedo non lo leva. (La Lazio Siamo Noi)

Dietro Luiz Felipe favorito su Patric per completare la linea a tre insieme ad Acerbi e Radu. A centrocampo, sul versante opposto, dovrebbe essere rilanciato Lazzari, anche se Marusic spera di essere confermato dal primo minuto. (La Lazio Siamo Noi)