CorSera - Rinnovo Gigio, Milan disposto ad aspettare sino a fine stagione

Milan News SPORT

Donnarumma resta uno dei pilastri su cui il Milan intende porre le basi per il futuro.

Non ci sono ultimatum da parte dei dirigenti, disposti ad aspettare sino alla fine della stagione.

Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions).

Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Gigio. (Milan News)

Su altri giornali

RETROSCENA SZOBOSZLAI - "Fu davvero vicino al Milan, poi senza Rangnick.". ILICIC AFFARE FATTIBILE - Ma solo a due condizioni. (Pianeta Milan)

L’Atalanta sta bussando alla porta di diversi club, tra cui appunto il Milan, tanto più se non rinnoverà Calhanoglu. Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. (Corriere della Sera)

In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza In casa Milan continuano a tenere banco i rinnovi contrattuali, e stando a Sky sport quello di Donnarumma è prioritario rispetto agli altri. (MilanLive.it)

I rossoneri, scrive oggi il Corriere della Sera, considerano definitiva l'offerta da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento Champions) per due anni che hanno fatto recapitare al suo agente Mino Raiola. (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Pagliuca riconosce il valore del portiere del Milan e le grandi prospettive che può avere per il futuro. Pagliuca spende parole di elogio per Donnarumma, però ha anche un appunto da fargli riguardante le sue richieste di ingaggio al Milan. (MilanLive.it)