Bonus mobili 2022: nuovo limite

Gazzetta Jonica ECONOMIA

Il bonus mobili è stato prorogato fino al 31 dicembre 2024, questa la buona notizia, la cattiva è quella dell’assottigliarsi progressivamente il suo massimale di spesa su cui verrà applicato lo sconto fiscale del 50%.

Per poter fruire del bonus è necessaria la presenza in casa di un qualunque intervento di:. manutenzione straordinaria;. ricostruzione a seguito di eventi calamitosi;. restauro/risanamento conservativo;. (Gazzetta Jonica)

La notizia riportata su altri media

Per l’elezione del Presidente della Repubblica si potrebbe introdurre una specifica assemblea elettiva in sostituzione del Parlamento in seduta comune. I partiti del centrodestra hanno la chiara intenzione di modificare la Costituzione con l’elezione diretta del Presidente della Repubblica (IlSudEst)

Il bonus mobili e grandi elettrodomestici è stato confermato con l’ultima manovra finanziaria. Dunque installando un condizionatore e usufruendo del relativo bonus e poi acquistando i mobili e grandi elettrodomestici subito dopo aver acquistato il condizionatore si può avere tutto agevolato (iLoveTrading)

Ecco cosa prevede, chi può accedere all’incentivo e tutto ciò che c’è da sapere. Il governo ha deciso di confermare il Bonus mobili anche per il 2022-2024. Bonus mobili 2022-2024, ecco cosa prevede. Con la Legge di Bilancio 2022, è stato confermato il Bonus mobili per il 2022-2024. (Leggilo.org)

Un bonus ricco ed importante. Ma la novità più importante di questo bonus in questo 2022 è che non vale più per 3 anni ma per ben quattro anni Nel 2022 torna il bonus affitto. (iLoveTrading)

Per l’elezione del Presidente della Repubblica si potrebbe introdurre una specifica assemblea elettiva in sostituzione del Parlamento in seduta comune. La parte Prima della Costituzione italiana contiene tutta l’eredità morale e ideale dei nostri padri costituenti. (IlSudEst)

In molti si potrebbero domandare su quali lavori si può applicare il bonus 2022 verde. Condividi su. (Termometro Politico)