Bonus mobili 2022: novità e come fare per sfruttarlo

Ultime Notizie Flash ECONOMIA

Bonus mobili 2022: come richiederlo. Ottenere il bonus mobili nel 2022 è semplice: basta indicare le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi

Questo perché il bonus mobili è stato pensato per incentivare anche l’acquisto di elettrodomestici più green, nell’ottica di una maggiore sostenibilità.

Le novità sul bonus mobili 2022: le ultime notizie. E’ vero che il bonus mobili è stato prorogato, ma il Governo ha deciso di ritoccare il tetto massimo di spesa. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bonus mobili e grandi elettrodomestici è stato confermato con l’ultima manovra finanziaria. Il bonus mobili e grandi elettrodomestici consente di acquistare mobili ed elettrodomestici purché questi ultimi siano di una classe energetica particolarmente alta. (iLoveTrading)

Ecco cosa prevede, chi può accedere all’incentivo e tutto ciò che c’è da sapere. Il governo ha deciso di confermare il Bonus mobili anche per il 2022-2024. Rinnovato il Bonus mobili 2022-2024. (Leggilo.org)

In molti si potrebbero domandare su quali lavori si può applicare il bonus 2022 verde. Infine, dobbiamo ricordare che il bonus 2022 verde resta comunque escluso dalla possibilità di utilizzo mediante cessione del credito e sconto in fattura (Termometro Politico)

Si tratta dunque di un bonus che aiuta le giovani coppie desiderose di mettere su famiglia. Un bonus ricco ed importante. Ma la novità più importante di questo bonus in questo 2022 è che non vale più per 3 anni ma per ben quattro anni (iLoveTrading)

I partiti del centrodestra hanno la chiara intenzione di modificare la Costituzione con l’elezione diretta del Presidente della Repubblica La parte Prima della Costituzione italiana contiene tutta l’eredità morale e ideale dei nostri padri costituenti. (IlSudEst)

L’elezione del Presidente della Repubblica e la formazione del Governo prevedono procedure lunghe nate per favorire il dialogo tra le forze politiche. La parte Prima della Costituzione italiana contiene tutta l’eredità morale e ideale dei nostri padri costituenti. (IlSudEst)