Bonus affitto giovani, requisiti e novità 2022

QuiFinanza ECONOMIA

Bonus affitto, per quali immobili può essere richiesto. La detrazione vale per quasi tutti gli immobili ad uso residenziale.

Bonus affitto, per cosa non può essere richiesto. Il bonus affitto giovani 2022 non può essere richiesto:

La legge di Bilancio 2022 ha reso ancora più conveniente il bonus affitto per i giovani, allargando la platea dei beneficiari ed aumentando la durata del beneficio.

Ad esempio: con un canone di affitto annuo di 9.600 euro, si avrà diritto a una detrazione del 20% di 1.920 euro. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’elezione del Presidente della Repubblica si potrebbe introdurre una specifica assemblea elettiva in sostituzione del Parlamento in seduta comune. La parte Prima della Costituzione italiana contiene tutta l’eredità morale e ideale dei nostri padri costituenti. (IlSudEst)

Il bonus mobili e grandi elettrodomestici consente di acquistare mobili ed elettrodomestici purché questi ultimi siano di una classe energetica particolarmente alta. Il bonus mobili e grandi elettrodomestici è stato confermato con l’ultima manovra finanziaria. (iLoveTrading)

Condividi su. In molti si potrebbero domandare su quali lavori si può applicare il bonus 2022 verde. (Termometro Politico)

Il bonus affitto torna nel 2022 e davvero tanti lo attendevano. Nel 2022 torna il bonus affitto. (iLoveTrading)

Rinnovato il Bonus mobili 2022-2024. IMPOSSIBILE. Innanzitutto, bisogna fare attenzione a non confondere il bonus mobili con il Superbonus 110% (Leggilo.org)

La parte Prima della Costituzione italiana contiene tutta l’eredità morale e ideale dei nostri padri costituenti. Il Parlamento eletto nel 2018, ad esempio, non rappresenta più la volontà popolare dopo 4 anni. (IlSudEst)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr