James Redford, ecco chi era il figlio maggiore di Robert Redford

È morto a 58 anni James Redford, il figlio maggiore di Robert Redford, dopo due anni di lotta contro il cancro.

A dare la notizia è la moglie Kylie con un post Twitter pieno d’amore: «James è morto oggi, noi abbiamo il cuore spezzato»

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Alla fine degli anni Novanta aveva realizzato il documentario The Strangers, in cui raccontava la sua vita dopo due trapianti di fegato. Nel 1960, il divo di Hollywood era diventato papà di Shaun e nel 1962 era arrivato il figlio James. (DiLei Vip)

Al momento, da parte del di Robert Redford, non è arrivato alcun commento, ma senza dubbio è stata una perdita devastante. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni. (Cinema Fanpage)

James Redford aveva 58 anni ed è scomparso dopo aver combattuto per 2 anni una dura battaglia contro il cancro, come riporta il sito Di Lei. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”. (Caffeina Magazine)

Una triste tragedia, un lutto drammatico per il celebre attore Robert Redford che col figlio condivideva ideali e principi umanitari. Robert Redford, il drammatico lutto: morto il figlio James. Ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è venuto a mancare, James Redford, figlio del celebre attore. (SoloGossip.it)

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni». Figlio di Robert e della storica Lola Van Wagenen, che fu sposata con l'attore dal 1958 al 1985, James era uno sceneggiatore, da sempre molto vicino alle cause umanitarie. (Ticinonline)

approfondimento. Robert Redford annuncia il ritiro dalle scene come attore. Nato nel 1962, figlio dell'attore e della sua prima moglie Lola Van Wagenen, lottava da due anni con il cancro: apprezzato documentarista e regista di film come Resilience, un lavoro interessante sulla scienza e sulla medicina realizzato nel 2016; dello stesso tenore era The Strangers, in cui raccontava in prima persona l'esperienza del trapianto di fegato a cui si era sottoposto nel 1993. (Sky Tg24 )