Laver Cup, Matteo Berrettini nel Team Europa con Federer e Thiem

Laver Cup, Matteo Berrettini nel Team Europa con Federer e Thiem
oktennis SPORT

Dal 24 al 26 settembre, a Boston, nella Laver Cup, ci sarà anche il romano Matteo Berretini.

Il capitano della squadra del Vecchio continente, Bjorn Borg, è lieto di dare il benvenuto a Berrettini.

L’azzurro, finalista sull’erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, farà la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresenterà il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (oktennis)

Su altri media

Ad esempio, Roger Federer ha un talento innato ma per diventare campione non serve solo sentirsi predestinato, anche lui ha dovuto fare allenamenti molto pesanti e grande impegno E poi: “Berrettini? (Virgilio Sport)

Matteo Berrettini giocherà la Laver Cup per l’Europa: “Sarà speciale giocare con Federer” Il tennista romano, numero 8 ATP e recente finalista a Wimbledon, è stato convocato da Bjorn Borg e giocherà con il team Europa che sfiderà il Resto del Mondo nella Laver Cup, in programma a Boston dal 24 al 26 settembre. (Sport Fanpage)

. Tutti pazzi per Matteo Berrettini, ecco come e quando seguirlo nei suoi prossimi appuntamenti sportivi. Matteo Berrettini nella leggenda, in finale a Wimbledon: è la prima volta per un tennista italiano. (GQ Italia)

Il gigante romano scavalca Federer

"Se vuoi diventare un grande campione nel tennis, vai al ristorante e mettiti alla prova, se diventi nervoso perché ti fanno aspettare tanto, lascia perdere e vira su altro". Ha un volto pulito ed ha la capacità di essere un grande lottatore: non molla mai" (TennisItaliano.it)

L'azzurro è diventato pochi giorni fa il primo tennista italiano nella storia del tennis a raggiungere la finale a Wimbledon e vedendo solo qualche anno fa dov'era posizionato Matteo, erano davvero in pochi a scommetterci. (Tennis World Italia)

Dopo la sconfitta per 3-1 (7-6; 4-6; 4-6; 3-6) nella storica finale di ieri a Wimbledon contro Novak Djokovic, Matteo Berrettini raggiunge l’ottavo posto nella classifica mondiale Atp. Matteo Berrettini (5,488); 9. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr