Matteo Berrettini giocherà la Laver Cup per l’Europa: “Sarà speciale giocare con Federer”

Matteo Berrettini giocherà la Laver Cup per l’Europa: “Sarà speciale giocare con Federer”
Sport Fanpage SPORT

Matteo Berrettini giocherà la Laver Cup per l’Europa: “Sarà speciale giocare con Federer” Il tennista romano, numero 8 ATP e recente finalista a Wimbledon, è stato convocato da Bjorn Borg e giocherà con il team Europa che sfiderà il Resto del Mondo nella Laver Cup, in programma a Boston dal 24 al 26 settembre.

A cura di Alessio Morra. Matteo Berrettini disputerà il prossimo settembre la Laver Cup, la sfida che contrappone l'Europa e il Resto del Mondo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

"Matteo ha fatto una corsa incredibile, non solo sull'erba ma gia' dall'inizio dell'anno quando ha aiutato l'Italia a raggiungere la finale dell'Atp Cup, a Melbourne, per poi raggiungere il quarto turno agli Australian Open e i quarti di finale al Roland Garros", ha detto l'ex campione svedese L'azzurro, finalista sull'erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, fara' la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresentera' il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (Rai Sport)

Vincenzo Santopadre, coach storico di Matteo Berrettini Elena Leoni / IPA. Tuttora, in allenamento, Matteo è super costante ed è una spugna che assorbe ogni informazione utile a migliorarsi. (GQ Italia)

Le parole — “Sono entusiasta di prendere parte alla Laver Cup”, le parole di Matteo Berrettini. Federer e Nadal insieme in doppio e a incoraggiarsi sono l’immagine simbolo della Laver Cup (La Gazzetta dello Sport)

Laver Cup, Matteo Berrettini nel Team Europa con Federer e Thiem

Berrettini sempre il primo degli italiani. La partita contro Djokovic ha dimostrato il salto di qualità definitivo e avvicinare la parte alta della classifica. (DirettaGoal)

Matteo Berrettini parteciperà alla Laver Cup 2021, la competizione tennistica a squadre che mette di fronte Europa e Resto del Mondo. Il tennista italiano farà la sua prima apparizione in questa manifestazione, in programma al TD Garden di Boston (USA) nel weekend del 24-26 settembre. (OA Sport)

Il capitano della squadra del Vecchio continente, Bjorn Borg, è lieto di dare il benvenuto a Berrettini. Dal 24 al 26 settembre, a Boston, nella Laver Cup, ci sarà anche il romano Matteo Berretini. (oktennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr