Fedele: “Insigne? Se fosse stato un giocatore ai miei tempi l’avrei già ceduto!”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Fedele sul Napoli e su Insigne. "Spalletti ha le virtù di un nocchiero antico ed esperto.

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l'avrei già dato a un'altra squadra.

Se si guarda Spagna-Francia si nota che c'era solo un grande giocatore in campo, cioè Sergio Busquets, un direttore d'orchestra

Donnarumma si sapeva che non aveva accettato il Milan eppure lui è stato l'artefice del secondo posto del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Raffaele Carlino, presidente Napoli femminile: “Rinnovo Insigne? Lo sport è bello vincere sul campo e avere la passione per la maglia, non ha senso che una squadra maschile si compri la femminile, in questo caso non mi interesserebbe più e seguirei la pallavolo (Tutto Napoli)

Napoli femminile si è alzato il livello? Il presidente della società partenopea ha lamentato una scarsa lucidità nell'arbitraggio del match contro la squadra bianconera. (AreaNapoli.it)

L'ex procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano, ha espresso un suo parere sul rinnovo del calciatore di Frattamaggiore. Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto", conclude con tono deciso l'ex agente di Insigne a 'Marte Sport Live' (AreaNapoli.it)

Non creiamo fantasmi o alibi, lui è un signor calciatore e un professionista serio Insigne farà sempre il suo dovere, parliamo di un professionista serio. (Tutto Napoli)

Il centrocampista croato ha lasciato i rossoneri dopo cinque stagioni per un mancato accordo sul prolungamento del contratto Pierluigi Pardo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, ha detto la sua in merito ad una discussione relativa al problema rinnovi con molti giocatori che lasciano le proprie squadre a zero. (Inter-News)

La vicenda legata al rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli può essere considerata una telenovela: ogni giorno si arricchisce di una nuova puntata. C'è sempre un colpo di scena che una certa alternanza avvicina e poi allontana il calciatore dagli azzurri. (AreaNapoli.it)