Fedele: 'Rinnovo Insigne? Basta, ai miei tempi l'avrei mandato via! Non resterà a Napoli'

Calciomercato.com SPORT

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l’avrei già dato a un’altra squadra.

Insigne farà sempre il suo dovere, parliamo di un professionista serio.

Non creiamo fantasmi o alibi, lui è un signor calciatore e un professionista serio

Se le cose vanno in un certo modo come ai miei tempi, Insigne sarebbe già in un’altra squadra.

Queste le sue dichiarazioni riguardo il futuro di Lorenzo Insigne, il cui contratto scadrà tra pochi mesi:. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

C'è sempre un colpo di scena che una certa alternanza avvicina e poi allontana il calciatore dagli azzurri. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rifiutò una offerta molto importante presentata dall'Inter nel corso dell'ultimo giorno di mercato. (AreaNapoli.it)

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l’avrei già dato a un’altra squadra. Insigne farà sempre il suo dovere, parliamo di un professionista serio. (Tutto Napoli)

Raffaele Carlino, presidente Napoli Femminile, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Rinnovo Insigne? Il presidente della società partenopea ha lamentato una scarsa lucidità nell'arbitraggio del match contro la squadra bianconera. (AreaNapoli.it)

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l'avrei già dato a un'altra squadra. Donnarumma si sapeva che non aveva accettato il Milan eppure lui è stato l'artefice del secondo posto del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli femminile si è alzato il livello? Siamo più forti dello scorso anno ma tutte le squadre si sono rinforzate, dobbiamo fare il possibile per rimanere in serie A, Sconfitta con la Juve? (Tutto Napoli)

L'ex procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano, ha espresso un suo parere sul rinnovo del calciatore di Frattamaggiore. Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto", conclude con tono deciso l'ex agente di Insigne a 'Marte Sport Live' (AreaNapoli.it)