D'amico: «Insigne non si trasferirà in America» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

È stato un semplice incontro per motivi legati a possibili investimenti immobiliari del giocatore negli ‘states’.

«Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti»

Come finirà la situazione Insigne?

«Insigne non si trasferirà in America e normale che ci siano delle voci ma non succederà niente». Ci sono stati dei colloqui con persone che volevano Insigne in Mls?

Non abbiamo mai pensato di portare Lorenzo a giocare negli Stati Uniti (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rifiutò una offerta molto importante presentata dall'Inter nel corso dell'ultimo giorno di mercato. C'è sempre un colpo di scena che una certa alternanza avvicina e poi allontana il calciatore dagli azzurri. (AreaNapoli.it)

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l'avrei già dato a un'altra squadra. Fedele sul Napoli e su Insigne. "Spalletti ha le virtù di un nocchiero antico ed esperto. (CalcioNapoli1926.it)

Lo sport è bello vincere sul campo e avere la passione per la maglia, non ha senso che una squadra maschile si compri la femminile, in questo caso non mi interesserebbe più e seguirei la pallavolo Siamo più forti dello scorso anno ma tutte le squadre si sono rinforzate, dobbiamo fare il possibile per rimanere in serie A, Sconfitta con la Juve? (Tutto Napoli)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente: “Rinnovo Insigne? Se le cose vanno in un certo modo come ai miei tempi, Insigne sarebbe già in un’altra squadra. (Tutto Napoli)

Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto", conclude con tono deciso l'ex agente di Insigne a 'Marte Sport Live' I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza. (AreaNapoli.it)

Il presidente della società partenopea ha lamentato una scarsa lucidità nell'arbitraggio del match contro la squadra bianconera. Raffaele Carlino, presidente Napoli Femminile, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Rinnovo Insigne? (AreaNapoli.it)