Taormina, finisce in un burrone con lo scooter: salvato dai pompieri

Taormina, finisce in un burrone con lo scooter: salvato dai pompieri
Leggo.it INTERNO

(LaPresse) Incidente nella notte a Taormina dove un diciassettenne della Costa d'Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato con il proprio scooter in un burrone tra i tornanti di via Roma.

Il17enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni.

A salvare il giovane sono stati i vigili del fuoco di Catania utilizzando l'elicottero AB 412 con cui, dopo aver imbracato il ragazzo, lo hanno trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

il giovane, individuato stamattina dai droni dei vigili del fuoco a 190 metri di profondità, è stato recuperato in vita dagli elisoccorritori del Drago VF68 e affidato al personale sanitario, sul posto il distaccamento di Letojanni e nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale) del Comando vigilfuoco Messina. (AMnotizie.it)

Il corpo del giovane è finito in un punto impervio e le operazioni di recupero sono state molto difficoltose. Tragedia sotto il cielo di Taormina. (Gazzetta Jonica)

Intervenuto personale SAF del Comando Provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale SAPR dalla sede di Palermo. Un 17enne cittadino della Costa d'Avorio è caduto la scorsa notte dalla centralissima Via Roma in un precipizio di Villagonia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Taormina, motociclista precipita con il prooprio scooter in un burrone: intervento dei Vvf VIDEO

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina. Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. (Gazzettinonline)

Ha perso il controllo dello scooter ed è precipitato: trasferito in elicottero a Catania. . Incidente a Taormina, giovane di Roccalumera vola nella scarpata: è gravissimo - . . di Andrea Rifatto | oggi | CRONACA. (Sikily News)

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, dopo essere stato disarcionato dal proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina (Gazzettinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr