Ucraina, Orlando Bloom da Zelensky per l’Unicef

Il divo Orlando Bloom da Zelensky per l’Unicef. Numerosi attori e musicisti di alto profilo si sono recati in Ucraina da quando è scoppiata la guerra con la Russia nel febbraio 2022. L’ultimo in ordine di tempo è stato l’attore britannico Orlando Bloom, che nei giorni scorsi ha visitato un centro per bambini e ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev. “Non mi sarei mai aspettato che la guerra si sarebbe intensificata in tutto il Paese da quando sono stato lì” ha detto Bloom su Instagram (Luce)

Su altre fonti

https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/kiev-orlando-bloom-incontra-zelensky-hai-un-grande-cuore-e-il-presidente-si-commuove/441259/442222 Copia Copia Kiev, Orlando Bloom incontra Zelensky: "Hai un grande cuore". (Repubblica TV)

Questa per lui è la seconda visita nel paese dal 2016, quando era andato in Ucraina orientale, visitando Sviatohirsk, Sloviansk, Kramatorsk e Mariupol. A raccontare il suo viaggio è proprio l'attore che ha pubblicato un video su Instagram in cui incontra il presidente Zelensky: «Quando ero lì non mi sarei mai aspettato che la guerra potesse avere un'escalation simile. (leggo.it)

"Mia madre mi ha detto di dirti che devi vincere". La star della saga del Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi è arrivata a Kiev come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. (Adnkronos)

L'attore Orlando Bloom, protagonista di molti film per bambinie in veste ambasciatore delle Nazioni Unite per l'infanzia UNICEF, ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev. Ha anche visitato un centro per bambini in città. (La Stampa)

L'attore britannico Orlando Bloom, Goodwill Ambassador dell'Unicef, è volato a Kiev dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Nel corso della visita Bloom si è recato in un centro dedicato ai più piccoli: "I bambini in Ucraina hanno bisogno di riavere la loro infanzia" ha detto la star di Hollywood in un video che ha postato sui social. (La Gazzetta dello Sport)

La star della saga del Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi è arrivata a Kiev come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. L'incontro tra l'attore britannico e il presidente è stato documentato da un video diffuso su Telegram da Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell'Interno ucraino. (ilmessaggero.it)