Badelj dedica il gol di Genoa-Verona ad Astori: “Lui è sempre con me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Dopo la partita Badelj ha voluto dedicare il suo gol a un suo vecchio amico e l'ex compagno di squadra della Fiorentina Davide Astori:. Lui è sempre con me.

Al Verona ha fatto gol con un gran tiro dal limite dell'area di rigore che ha lasciato immobile Silvestri

Davide lo sente con me ogni giorno. Badelj dopo il match ha dedicato il gol segnato a Davide Astori.

Il Verona è passato due volte in vantaggio, ha mancato due volte con Lasagna il colpo del ko e in pieno recupero è stato agganciato da un gol di Badelj, che ha pareggiato proprio allo scadere del recupero. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Bastava centrare la porta e con tanti in area il portiere non l’avrebbe vista…infatti non l’ha vista”. Una rete di Milan Badelj allo scadere ha regalato al Genoa un punto prezioso in casa contro l’Hellas Verona (Buon Calcio a Tutti)

"Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. (TUTTO mercato WEB)

L’Hellas Verona di Ivan Juric non batte il Genoa di Davide Ballardini. La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni. (SerieANews)

Il Genoa non si arrende mai e strappa in maniera rocambolesca il pareggio contro l’Hellas Verona. Quando ho tirato, ho pensato solamente a calciare bene perché qualcosa sarebbe accaduto. (ItaSportPress)

Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo. Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è impossibile non pensarlo“ (Fiorentina.it)

Avanti cosi” n missile da fuori area che alla fine del recupero ha dato al Genoa il gol del 2-2 in rimonta col Verona. (Primocanale)