Badelj dedica il gol di Genoa-Verona ad Astori: “Lui è sempre con me”

Badelj dedica il gol di Genoa-Verona ad Astori: “Lui è sempre con me”
Sport Fanpage SPORT

Dopo la partita Badelj ha voluto dedicare il suo gol a un suo vecchio amico e l'ex compagno di squadra della Fiorentina Davide Astori:. Lui è sempre con me.

Al Verona ha fatto gol con un gran tiro dal limite dell'area di rigore che ha lasciato immobile Silvestri

Davide lo sente con me ogni giorno. Badelj dopo il match ha dedicato il gol segnato a Davide Astori.

Il Verona è passato due volte in vantaggio, ha mancato due volte con Lasagna il colpo del ko e in pieno recupero è stato agganciato da un gol di Badelj, che ha pareggiato proprio allo scadere del recupero. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

"Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore". vedi letture. Tutta la felicità di Milan Badelj, centrocampista del Genoa, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

n missile da fuori area che alla fine del recupero ha dato al Genoa il gol del 2-2 in rimonta col Verona. Avanti cosi” (Primocanale)

“Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Verona, Badelj segna allo scadere: la dedica speciale – Foto

UNO SPUNTO VERSO IL NUMERO DIECI DELLA FIORENTINA Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni. L’Hellas Verona di Ivan Juric non batte il Genoa di Davide Ballardini. (SerieANews)

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la difesa gialloblu dimentica Milan Badelj al limite dell’area di rigore. Leggi anche > > > Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr