Genoa-Verona, Badelj segna allo scadere: la dedica speciale – Foto

Genoa-Verona, Badelj segna allo scadere: la dedica speciale – Foto
CalcioToday.it SPORT

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la difesa gialloblu dimentica Milan Badelj al limite dell’area di rigore.

Dedico la mia rete ad Astori, in giornate così è difficile non pensarlo“

Milan Badelj segna il gol del pari allo scadere di Genoa-Verona: una rete dedicata ad una persona speciale.

Leggi anche > > > Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”. . Genoa-Verona, Badelj dedica il gol ad Astori: il 13 con le mani. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Quando ho tirato, ho pensato solamente a calciare bene perché qualcosa sarebbe accaduto. Il Genoa non si arrende mai e strappa in maniera rocambolesca il pareggio contro l’Hellas Verona. (ItaSportPress)

Il croato è felice: "Eravamo in dieci per l’infortunio a Pellegrini, ma abbiamo carattere e l’abbiamo dimostrato ancora una volta, il gol? Avanti cosi” (Primocanale)

La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni. La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)

Genoa, Badelj: “Un gol da far scoppiare il cuore. Abbiamo carattere”

Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. "Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (TUTTO mercato WEB)

“Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr