Genoa-Verona, Badelj segna allo scadere: la dedica speciale – Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la difesa gialloblu dimentica Milan Badelj al limite dell’area di rigore.

Dedico la mia rete ad Astori, in giornate così è difficile non pensarlo“

Milan Badelj segna il gol del pari allo scadere di Genoa-Verona: una rete dedicata ad una persona speciale.

Leggi anche > > > Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”. . Genoa-Verona, Badelj dedica il gol ad Astori: il 13 con le mani. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Quando ho tirato, ho pensato solamente a calciare bene perché qualcosa sarebbe accaduto. Il Genoa non si arrende mai e strappa in maniera rocambolesca il pareggio contro l’Hellas Verona. (ItaSportPress)

Il croato è felice: "Eravamo in dieci per l’infortunio a Pellegrini, ma abbiamo carattere e l’abbiamo dimostrato ancora una volta, il gol? Avanti cosi” (Primocanale)

La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni. La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)

Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. "Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (TUTTO mercato WEB)

“Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti. (Buon Calcio a Tutti)