La lettera di Delia Duran ad Alex Belli prima di entrare nella Casa del GF Vip: “Devi riconquistarmi”

La lettera di Delia Duran ad Alex Belli prima di entrare nella Casa del GF Vip: “Devi riconquistarmi”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Delia Duran scrive ad Alex Belli. Mentre i fan del reality sono in trepidante attesa di scoprire cosa succederà con l’ingresso nella casa di Delia Duran, la modella ha iniziato a scaldare la situazione scrivendo una lunga lettera al marito Alex, pubblicata su Novella 2000 proprio in queste ore.

Successivamente parla delle difficoltà che sono emerse con l’esperienza dell’attore nella casa del Grande Fratello Vip, ma si sofferma anche sulla decisione di perdonare l’attore: “La experience del GF Vip ci ha messo alla prova. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex gieffino Alex Belli è stato nuovamente chiamato in causa: atteso il suo intervento immediato in Casa…. Alex Belli è indubbiamente tra i personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento e nonostante sia stato squalificato da circa un mese dal GF Vip, l’attore continua ad essere protagonista assoluto in ogni puntata del reality. (DirettaNews.com)

GF Vip 6: il cast ufficiale. Manca davvero pochissimo a quello che sarà uno dei momenti salienti di questa edizione del Grande Fratello Vip: l’ingresso di Delia Duran. E se in un primo momento aveva giustificato Alex Belli, alla fine non è più riuscita a sopportare ciò che stava accadendo al GF Vip. (DiLei)

Francesco Fredella 13 gennaio 2022 a. a. a. Un mese senza Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip. Esattamente il 13 dicembre l'attore usciva da Cinecittà, ma da quel momento il reality di Alfonso Signorini non fa "13": le dinamiche mancano al pubblico che si è appassionato alla vicenda Alex- Soleil Sorge- Delia Duran. (LiberoQuotidiano.it)

Soleil Sorge sull’ingresso di Delia al GF Vip: “Potrei stare in una relazione a tre”

Ma vediamo cosa ha dichiarato in merito Alex Belli. Ti dò un retroscena, io ero incavolato nero e sono andato via senza salutare”ha poi rivelato ai giornalisti Alex Belli. (DirettaNews.com)

Si prevede una 34esima puntata del Grande Fratello Vip piuttosto movimentata soprattutto perché a varcare la porta rossa in diretta sarà lei: Delia Duran. Fuori dalle mura della Casa, colei che su Instagram si firma ‘La regina di Roma’, è tornata ad urlare col suo megafono, spoilerando ai concorrenti che Delia farà il suo ingresso al GF Vip domani. (Il Sussidiario.net)

A portare un po’ di dinamicità in casa, infatti, ci penserà Delia Duran, che questa sera varcherà la soglia della porta rossa. In tale occasione, infatti, si verificherà l’ingresso in casa di Delia Duran, già preannunciato nei giorni passati. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr