Mou ha scelto un villino ai Parioli: è di proprietà di Aquilani

Retesport SPORT

Un affitto di tre anni, il tempo della durata del contratto firmato da Mou con il club giallorosso.

Dopo esser stato tentato dalla meraviglia di Palazzo Taverna – storica dimora in cui comunque sembra intenzionato a fare degli investimenti su richiesta della moglie – lo Special One ha scelto un appartamento di 400 metri quadri di proprietà dell’ex centrocampista giallorosso Alberto Aquilani.

Come scrive la Repubblica, una trentina i chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo di Trigoria, forse qualcosa di meno, con il portoghese che ha però preferito insediarsi più centralmente, piuttosto che scegliere l’Eur o Casal Palocco, aree da sempre feudo dei giocatori romanisti. (Retesport)

Ne parlano anche altri media

Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. Le sue parole: “Il ruolo delle radio che si occupano della Roma è importantissimo, lo voglio sempre ricordare, perché tanta gente vi ascolta. (LAROMA24)

Ad avergliela affittata è stato l’ex calciatore della Roma, ora tecnico della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani. L’allenatore giallorosso, insieme con la moglie Matilde, vive infatti dallo scorso primo settembre ai Parioli, a pochi passi dalla residenza del presidente Friedkin. (Giallorossi.net)

L'allenatore della Roma, per la sua nuova avventura nella capitale non ha badato a spese e ha finalmente lasciato l'albergo per trasferirsi in una casa tutta sua. José Mourinho ha finalmente scelto la sua nuova dimora che tutto è tranne che modesta. (Calciomercato.com)

[.] Una trentina i chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo di Trigoria, forse qualcosa di meno, con il portoghese che ha però preferito insediarsi più centralmente, piuttosto che scegliere l’Eur o Casal Palocco, aree da sempre feudo dei giocatori romanisti. (LAROMA24)

Una trentina di chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo giallorosso, nello stesso quartiere scelto da Ryan Friedkin che dunque sarà quasi un ‘vicino’ dello Special One. Il tempo previsto dal contratto firmato da Mou con il club di Trigoria (RomaNews)

Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. Stiamo pensando anche ai più giovani: ad esempio lunedì si riapriranno le scuole e la nostra mascotte andrà a trovare gli studenti di un istituto. (Sportal)