Inter, cessione eccellente in estate: perché sarebbe sciocco perdere Bastoni

CalcioToday.it SPORT

Se proprio c’è bisogno di vendere, come mai il primo a cui si pensa è Bastoni?

L’indiziato principale, secondo le ultime notizie, sarebbe il difensore Alessandro Bastoni, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni.

Davvero vale la pena perderlo, un giocatore che alla sua età è già così esperto (oltre che ben inserito nel sistema Inter)?

Dopo le cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku nella scorsa estate, l’Inter sembra destinata a dover cedere un altro dei suoi gioielli per finanziare la propria sessione estiva di calciomercato. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Inter: va via per la Premier League. Per questo ha attirato l’interesse dei grandi club con il Manchester United che vuole chiudere l’acquisto di Bastoni per rinforzarsi in difesa. (Stop and Goal)

Personalmente, prenderei Zapata (se sano) ed Arnautovic, insieme a Lautaro e Dzeko (a mezzo servizio, l'anno prossimo potrebbe entrare Satriano se continuasse a crescere secondo le aspettative). Mi delude una sorta di rassegnazione che vedo in tanti articoli, come se cedere Bastoni fosse una mossa qualsiasi. (Fcinternews.it)

Il Manchester United lo ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato, e la dirigenza dei Red Devils, come spiega Sky Sport, ha già avuto i primi contatti esplorativi con quella del Lipsia Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland. (Europa Calcio)

Sono già tre le società inglese interessate al centrale nerazzurro. Antonio Siragusano. Come già successo un anno fa, anche la prossima estate potrebbe costringere l'Inter ad un grande sacrificio sul mercato. (passioneinter.com)

Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku. Manchester United, contatti con il Lipsia per Nkunku: la situazione. (Calcio In Pillole)

Il difensore in una storia su Instagram ha postato un applauso con i cuori nerazzurri che racconta quello che sente per la squadra. L'ultima stories su Instagram fa capire in questo senso quanto il calciatore tiene al club nerazzurro. (fcinter1908)