Calciomercato Inter, nerazzurri pronti a sacrificare due titolarissimi: la situazione

Spazio Inter SPORT

A partire dal Tottenham, dove ritroverebbe Antonio Conte, passando per le due squadre di Manchester e l’Arsenal.

Il mercato estivo porterà in dote il sacrificio di un big, e tutti gli indizi sembrano portare ad Alessandro Bastoni.

Per 20-25 milioni l’Inter potrebbe pensare di lasciar partire l’esterno olandese, protagonista degli ultimi europei con la sua Olanda

Calciomercato Inter Bastoni Dumfries addio. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Dopo le cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku nella scorsa estate, l’Inter sembra destinata a dover cedere un altro dei suoi gioielli per finanziare la propria sessione estiva di calciomercato. L’indiziato principale, secondo le ultime notizie, sarebbe il difensore Alessandro Bastoni, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni. (CalcioToday.it)

Tra i giocatori fortemente nelle grazie dell’ex tecnico dell’Ajax ci sarebbe, per quanto riguarda l’attacco, Christopher Nkunku del Lipsia. Il Manchester United lo ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato, e la dirigenza dei Red Devils, come spiega Sky Sport, ha già avuto i primi contatti esplorativi con quella del Lipsia (Europa Calcio)

Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku. Manchester United, contatti con il Lipsia per Nkunku: la situazione. (Calcio In Pillole)

Si guarda in Italia e piace tanto Bastoni al Manchester United che vuole comprarlo per accontentare il proprio allenatore. Calciomercato Inter: va via per la Premier League. (Stop and Goal)

Mi delude una sorta di rassegnazione che vedo in tanti articoli, come se cedere Bastoni fosse una mossa qualsiasi. Abbiamo un potenziale gioiello in primavera (Casadei) da far crescere in casa oppure mandare fuori a crescere. (Fcinternews.it)

E due cuore nerazzurri che sanno di amore vero Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. (fcinter1908)