Inter, cambio della guardia: Conte vuole il suo prediletto

SerieANews SPORT

Inter, Bastoni al Tottenham da Conte e Bremer in squadra: l’idea. Non sarà facile scegliere di quale calciatore si potrà farne a meno e quale cessione potrebbe portare meno stravolgimenti, ma un primo profilo potrebbe essere stato individuato.

A riprova di ciò è giunto anche un summit con la dirigenza per pianificare le prossime mosse in vista del futuro.

Il danno sarebbe relativo per l’Inter, se riuscisse a realizzare il suo proposito: portare Gleison Bremer in squadra, dal Torino. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. E due cuore nerazzurri che sanno di amore vero (fcinter1908)

Mi delude una sorta di rassegnazione che vedo in tanti articoli, come se cedere Bastoni fosse una mossa qualsiasi. Personalmente, prenderei Zapata (se sano) ed Arnautovic, insieme a Lautaro e Dzeko (a mezzo servizio, l'anno prossimo potrebbe entrare Satriano se continuasse a crescere secondo le aspettative). (Fcinternews.it)

Per questo ha attirato l’interesse dei grandi club con il Manchester United che vuole chiudere l’acquisto di Bastoni per rinforzarsi in difesa. Perché, infatti, a voler ingaggiare Bastoni ci sono Manchester United, ma anche Manchester City e Real Madrid (Stop and Goal)

Dopo le cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku nella scorsa estate, l’Inter sembra destinata a dover cedere un altro dei suoi gioielli per finanziare la propria sessione estiva di calciomercato. Davvero vale la pena perderlo, un giocatore che alla sua età è già così esperto (oltre che ben inserito nel sistema Inter)? (CalcioToday.it)

Il Manchester United lo ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato, e la dirigenza dei Red Devils, come spiega Sky Sport, ha già avuto i primi contatti esplorativi con quella del Lipsia Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland. (Europa Calcio)

Manchester United, contatti con il Lipsia per Nkunku: la situazione. Non è un caso che Nkunku piaccia cosi tanto ad Erik Ten Hag, vista la sua straordinaria modernità ed estensione tattica. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils avrebbero già avviato i primi contatti con il Lipsia, e starebbero preparando con minuzia l’affondo decisivo. (Calcio In Pillole)