Vendo sissy bar e portapacchi slim 103 Harley-Davidson a Pavia (codice 8460678)

Parti speciali Nuova collezione accessori Harley-Davidson by Rizoma Accessori | Una nuova linea di ricambi e accessori disegnati da Rizoma per rinnovare il look delle motociclette americane 6 foto. Condividi. Harley-Davidson: ricambi e accessori di ispirazione custom, performance e bagger Accessori | Harley-Davidson offre tutto ciò di cui si ha bisogno per rendere la propria moto unica.

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parti speciali Nuova collezione accessori Harley-Davidson by Rizoma Accessori | Una nuova linea di ricambi e accessori disegnati da Rizoma per rinnovare il look delle motociclette americane 6 foto. Condividi. (Moto.it)

E nonostante questa concept car non sia mai uscita dal libro delle idee (da qui, appunto, la menzione su “Forgotten Concepts”), l’influenza sulla BMW Z3 è palese. La BMW UR-Roadster Concept è stata creata nel 1990. (QuattroMania)

Tuttavia, mentre la X8 M utilizzerà l’elettrificazione, eviterà molte delle innovazioni della iNext, dando la priorità alle alte prestazioni rispetto al funzionamento pulito. L’anno scorso, abbiamo rivelato che BMW sta lavorando a un mastodontico SUV ad alte prestazioni: la BMW X8 M. (Motori Magazine)

L’attività investigativa ha avuto inizio dal controllo svolto dalla Squadra Mobile di Livorno, destinato all’individuazione degli autori dei furti su autovetture nelle zone balneari, anche della provincia. (Granducato TV)

Sembrerebbe ormai certo che entro la fine dell’anno possa arrivare sul mercato un nuovo iPad mini completamente rinnovatoRead More (HelpMeTech)

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. Le nostre proposte, per lui e per lei (Moto.it)